random_image1.jpg

Mi chiamo Marco Buccellato, socio della Sezione di Monza e, con piacere, vi invito su "Radio Sole", gruppo nel quale mi racconto attraverso la musica, con brani da me composti e brani da me interpretati. in entrambi i casi racconto la mia gioia di vivere la bellezza della vita così com'è, imparare sempre a "Vedere oltre"

Whatsapp: https://chat.whatsapp.com/Lq0m3hJmMcR3lhk1Z3cHO0

Telegram: https://t.me/mblso 

Funamboli regia di max Brembilla DOMENICA 5 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 16 - BINARIO 1 - SALA PICASSO - VIA TURATI, 8 MONZA INGRESSO A CONTRIBUTO LIBERO SU PRENOTAZIONE 0392326644

Funamboli

regia di Max Brembilla
DOMENICA 5 NOVEMBRE 2023
ALLE ORE 16 - BINARIO 1 - SALA PICASSO - VIA TURATI, 8 MONZA
INGRESSO A CONTRIBUTO LIBERO
SU PRENOTAZIONE 0392326644

Immagine grafica di post it su sfondo gialllo con scritta in rosso Avviso importante

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS, Sezione territoriale di Monza e Brianza propone una opportunità “unica” e originale di intraprendere nuovi orizzonti sperimentali in molteplici contesti, tutti volti ad accrescere le potenzialità di ognuno.

Immagine grafica di mano che si appoggia sulla tastieradi un computer
𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟮𝟵 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟰.𝟯𝟬 presentazione del libro "𝗦𝘂𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮 𝗹'𝗲𝘀𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗮𝘀𝗰𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗼𝗰𝗲" 𝗱𝗶 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗼𝗯𝗼𝗻 - 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗮𝘂𝘁𝗼𝗿𝗲.
La voce è universalmente riconosciuta come strumento di espressione, comunicazione e relazione. In questo libro l’autore, partendo da esperienze e modelli differenti, trova un terreno comune, quello emotivo, per affermare le proprie convinzioni, strategie tecniche sull’utilizzo della voce in diversi contesti: artistico, professionale, relazionale, terapeutico e spirituale.
Non un manuale, ma un percorso attraverso lo strumento voce, fatto di analisi, considerazioni, scoperte, suggerimenti ed indicazioni per considerarla da un nuovo punto di vista. Questa visione suggerisce un percorso per trasformare la voce in un formidabile strumento terapeutico di indagine personale e di crescita interiore, consentendo così una più autentica e profonda espressione del Sé.

Immagine grafica di bambina sorridente che si copre un occhio con una mano con scritta Prevenire e riabilitare: questo è il nostro impegnoe logo UICI

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS Sezione territoriale di Monza e Brianza con il patrocinio del Comune di Meda, organizza la mostra itinerante “Io Ti Vedo Così” presso la sala civica radio del Comune di Meda da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre 2022.

La mostra prevede visite guidate e consiste nell’esposizione di 15 pannelli nei quali sono rappresentate persone e ambienti che mostrano come vede una persona ipovedente.

Search

Dona il tuo 5 per 1000 all'UICI Monza e Brianza

 immagine grafica di mano rossa aperta con invito a donare il 5 per mille a UICI Monza e Brianza

Sostieni anche tu
L'Unione Italiana dei
Ciechi e Ipovedenti ONLUS
Sezione di monza e Brianza:
dona il tuo 5 per 1000!
Codice Fiscale:
85015610158

Erogazioni liberali

Logo Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Logo Club Italiano Braille con immagine di un foglio braille

Info

Chi siamo

Dove siamo

Contatti

 

Indirizzo

Unione Italiana Ciechie e Ipovedenti
Sezione di Monza e Brianza
Via Tonale, 4
20900 - Monza

Telefono

+39 039 232 66 44