random_image2.jpg
Immagine grafica del logo dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti

La musica del grande Maestro chiude la rassegna culturale del Comune di Monza con un concerto a scopo benefico in favore di UICI - Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, sezione di Monza.
Prenotazione obbligatoria presso UICI: 039 2326644 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
L'INIZIATIVA SI SVOLGE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA COVID IN VIGORE. Sarà possibile accedere al teatro con mascherina e green pass, o tampone negativo nelle 72 ore precedenti, dalle ore 20.00 per espletare le procedure di accesso previste dalla normativa anti-covid (controllo green pass e temperatura)

Informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Gli Amici del Loggione del Teatro alla Scala, in collaborazione con la Corale Monzese, presentano “A tutto Verdi!”, un racconto in parole e musica sull’arte e la vita del grande Maestro.
Il pubblico sarà accompagnato dalla narrazione di Massimiliano Finazzer Flory in un percorso tra pagine bellissime di musica, con arie, cori, duetti e concertati tratti dalle più belle e note opere verdiane, come
Nabucco, Il Trovatore, Rigoletto, La Traviata e molte altre.
Solisti saranno Renata Campanella, Annunziata Menna, Diego Cavazzin, Marzio Giossi, al pianoforte il M°Luigi Palombi, direzione musicale e artistica del M° Filippo Dadone.
Lo spettacolo chiude la rassegna Monza Music Week, iniziativa del Comune di Monza e giunta ormai alla sua quinta edizione.
L’ingresso è a pagamento e richiede la prenotazione: l’iniziativa è a scopo benefico in favore di UICI - Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, sezione di Monza.
Mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 21.00
Teatro Manzoni di Monza - via Manzoni 23
Ingresso € 15
Prenotazione obbligatoria presso UICI: 039 2326644 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Informazioni: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Immagine grafca della Locandina completa della manifestazione A Tutto Verdi:Gli Amici del Loggione del Teatro alla Scala, in collaborazione con la Corale Monzese, presentano “A tutto Verdi!”, un racconto in parole e musica sull’arte e la vita del grande Maestro. Il pubblico sarà accompagnato dalla narrazione di Massimiliano Finazzer Flory in un percorso tra pagine bellissime di musica, con arie, cori, duetti e concertati tratti dalle più belle e note opere verdiane, come Nabucco, Il Trovatore, Rigoletto, La Traviata e molte altre. Solisti saranno Renata Campanella, Annunziata Menna, Diego Cavazzin, Marzio Giossi, al pianoforte il M°Luigi Palombi, direzione musicale e artistica del M° Filippo Dadone. Lo spettacolo chiude la rassegna Monza Music Week, iniziativa del Comune di Monza e giunta ormai alla sua quinta edizione. L’ingresso è a pagamento e richiede la prenotazione: l’iniziativa è a scopo benefico in favore di UICI - Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, sezione di Monza.

Search

Dona il tuo 5 per 1000 all'UICI Monza e Brianza

 immagine grafica di mano rossa aperta con invito a donare il 5 per mille a UICI Monza e Brianza

Sostieni anche tu
L'Unione Italiana dei
Ciechi e Ipovedenti ONLUS
Sezione di monza e Brianza:
dona il tuo 5 per 1000!
Codice Fiscale:
85015610158

Erogazioni liberali

Logo Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Logo Club Italiano Braille con immagine di un foglio braille