random_image1.jpg

Prot. N.  04/A     Monza, 30/03/2022   

Cara/o Socia/o,                        

E’ con assoluto piacere che vi comunico che è convocata la prima Assemblea Ordinaria della Sezione Provinciale di Monza e Brianza dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus-APS per sabato 30 aprile 2022 presso Istituto Dehon Via Appiani n. 1, Monza e contemporaneamente in video-conferenza sulla piattaforma ZOOM, alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 09:30 in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei presenti.

 

Ordine del Giorno:

elezione del Presidente e del Vice-presidente dell’Assemblea,

nomina del Segretario;

elezione di tre questori vedenti;

approvazione della relazione delle attività svolte anno 2021

approvazione del bilancio Consuntivo dell’esercizio 2021

varie ed eventuali;

 

Chi desidera assistere ai lavori assembleari dovrà rispettare le seguenti direttive:

  1. indossare la mascherina;
    2. Essere in possesso del green pass;

Come già detto, si potrà ascoltare, intervenire in assemblea ed esprimere il proprio voto da remoto attraverso la piattaforma Zoom Meetings, accedendo da PC, tablet o smartphone oppure da un semplice telefono fisso o mobile (come da indicazioni dettagliate riportate in calce alla NOTA 1).

Possono esprimere il proprio voto, sia in presenza che a distanza, i soci in regola con il pagamento della quota associativa anno 2022.

I documenti di cui al punto 4. e 5. dell’o.d.g. sono pubblicati sul sito www.uicimonza.it nella sezione: atti e documenti; la segreteria rimane a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e approfondimento.

Il Pranzo sociale si terrà alle ore 13 presso il ristorante pizzeria Gigi al costo euro 30,00 cad. Preghiamo gli interessati di prenotarsi entro e non oltre mercoledì 27 aprile 2022.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare la segreteria negli orari d’ufficio.

 

Con l’auspicio di potervi incontrare numerosi, vi saluto con affetto e cordialità.

 

                        La Presidente UICI MB

       Silvana Oliva

 

 

 

NOTA 1

Per chi intende assistere ai lavori assembleari da PC:

  1. a) premere il seguente link:  https://zoom.us/j/96727418052(ID riunione: 967 2741 8052)
  2. b) per attivare e disattivare il microfono utilizzare i comandi rapidi Alt + A (oppure usare alternativamente i pulsanti “mute my audio” e “unmute my audio” e premere spazio o invio);
  3. c) per attivare e disattivare il video premendo i comandi rapidi Alt + V (oppure usare alternativamente i pulsanti “start my video” e “stop my video” e premere spazio o invio). NB: per partecipare all’Assemblea, si prega cortesemente di disattivare il video per rendere più fluido il collegamento;
  4. d) per “alzare la mano” per chiedere la parola e per partecipare alle votazioni palesi, utilizzare i comandi rapidi Alt + Y (oppure raggiungere l'elenco di tutti i partecipanti e premere spazio o invio; da qui scegliere il proprio nominativo e premere invio sul pulsante “rase hand”);

 

Per chi intende assistere ai lavori assembleari da tablet o smartphone, usando il tab (in Windows) e il flick orizzontale (Iphone) si raggiungono tutti gli elementi (in inglese) che servono:

  1. a) premere il seguente link: https://zoom.us/j/96727418052(ID riunione: 967 2741 8052)
  2. b) per attivare e disattivare il microfono, raggiungere il pulsante “mute my audio” e fare doppio tap per disabilitare il mircrofono oppure per riabilitarlo raggiungere il pulsante “unmute my audio” e fare doppio tap;
  3. c) per attivare e disattivare il video, raggiungere il pulsante “start my video” per attivarlo o “stop my video” per disattivarlo, poi fare doppio tap (per partecipare all’Assemblea, si prega cortesemente di disattivare il video per rendere più fluido il collegamento);
  4. d) per “alzare la mano” per chiedere la parola e per partecipare alle votazioni palesi, raggiungere “more” e fare doppio tap, raggiungere “rase hand” e fare doppio tap. Se si vuole “abbassare la mano” alzata per errore o perché non più necessario, raggiungere il pulsante “more” e fare doppio tap, raggiungere “slower hand” e fare doppio tap.

 

Per chi intende assistere ai lavori assembleari da telefono:

  1. a) comporre uno a scelta dei seguenti numeri 0200667245 oppure 02124128823 oppure 0694806488 e, quando richiesto dalla voce in inglese, digitare il codice della riunione 967 2741 8052 seguito dal tasto cancelletto #.
  2. b) per attivare e disattivare il microfono, premere consecutivamente i tasti *6 (asterisco sei);
  3. c) per “alzare la mano” per chiedere la parola o per partecipare alle votazioni palesi, premere consecutivamente i tasti *9 (asterisco nove).

 

 

Search

Dona il tuo 5 per 1000 all'UICI Monza e Brianza

 immagine grafica di mano rossa aperta con invito a donare il 5 per mille a UICI Monza e Brianza

Sostieni anche tu
L'Unione Italiana dei
Ciechi e Ipovedenti ONLUS
Sezione di monza e Brianza:
dona il tuo 5 per 1000!
Codice Fiscale:
85015610158

Erogazioni liberali

Logo Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Logo Club Italiano Braille con immagine di un foglio braille